Viale Bruno Buozzi, 53 - 00197 Roma

| 06 8542940 - 06 8542955

L’attività di recupero crediti viene svolta sull’intero territorio nazionale grazie ad un team di legali in possesso di una pluriennale esperienza ed eccellenti abilità di mediazione per la risoluzione stragiudiziale delle controversie al fine di garantire la massima tutela degli interessi del cliente nonché un contenimento dei tempi e dei costi.

Lo Studio assiste e gestisce il contenzioso in materia seguendo le procedure esecutive e le procedure fallimentari e concorsuali, monitorandone lo stato e fornendo relazioni periodiche e previsioni circa la recuperabilità del credito.

Oltre ad assistere le imprese che operano nel settore degli NPL, lo Studio presta i suoi servizi anche nell’ambito del credito al consumo, del leasing, crediti bancari (small/large tickets), factoring, crediti commerciali ed utilities.

Tutti i professionisti coinvolti sono in grado di utilizzare i supporti informatici tipici per la gestione del rating delle posizioni creditizie al fine di fornire opportuna pareristica e reportistica.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, compila il modulo presente in questa pagina. Saremo lieti di risponderti tempestivamente, senza alcun impegno.