Viale Bruno Buozzi, 53 - 00197 Roma

| 06 8542940 - 06 8542955

Un settore in cui lo Studio svolge tradizionalmente la propria attività ed in cui viene assiduamente coinvolto è quello della gestione dei cosiddetti crediti problematici (Non Performing Loans) affiancando tramite accurata due diligence gli originator, gli arranger e gli investitori nella cessione sia di grandi portafogli di diverse tipologia sia di singoli asset.

L’attività – organizzata con i più avanzati sistemi informatici – è svolta attraverso una struttura che coniuga competenze di natura finanziaria, immobiliare e legale, e la copertura dell’intero territorio nazionale è garantita tramite consolidati rapporti con professionisti esterni di fiducia.
Lo Studio offre servizi di servicing, gestione e recupero dei crediti, costituzione e amministrazione di SPV, due diligence di portafogli di crediti in cessione e advisoring per cessioni e acquisizioni di portafogli.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, compila il modulo presente in questa pagina. Saremo lieti di risponderti tempestivamente, senza alcun impegno.