Viale Bruno Buozzi, 53 - 00197 Roma

| 06 8542940 - 06 8542955

Con una consolidata esperienza in materia di diritto fallimentare e restructuring, lo Studio è in grado di fornire assistenza nelle diverse fasi della crisi d’impresa, dalle situazioni di tensione finanziaria preconcorsuali all’assistenza successiva alla dichiarazione di fallimento, dalla ristrutturazione del debito fino alla negoziazione di soluzioni in bonis e all’accesso a procedure concorsuali.

Lo Studio offre consulenza ai debitori nella gestione delle procedure di ristrutturazione, ai creditori ed agli altri soggetti coinvolti nelle situazioni di crisi, nonché agli investitori interessati ad acquisire distressed assets; si è altresì specializzato nel risanamento della crisi aziendale al fine di preservare l’avviamento aziendale ed i relativi livelli occupazionali, e nelle procedure concorsuali cd. «minori», ex art. 67 e 182 bis della legge fallimentare, i piani attestati di risanamento ed i concordati stragiudiziali.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, compila il modulo presente in questa pagina. Saremo lieti di risponderti tempestivamente, senza alcun impegno.