Alle Sezioni Unite una pronuncia in tema di contratto di locazione finanziaria e clausola di
indicizzazione
Con l’ordinanza interlocutoria n. 8603 del 16 marzo 2022, la Terza Sezione Civ...
Fabiana Runci ha maturato un’approfondita e diversificata esperienza assistendo clienti corporate e retail in operazioni di acquisizione e finanza strutturata in un’ampia gamma di settori.
Nell’ambito del real estate, la sua competenza professionale include tutte le fasi dell’operazione, dalla due diligence pre-acquisitiva degli asset oggetto di reposses al finanziamento.
Si occupa altresì di contenzioso bancario e ristrutturazione del debito assistendo primari istituti di credito, intermediari finanziari e società di leasing con specializzazione sugli aspetti di gestione del credito. E’ esperta di procedure esecutive immobiliari e mobiliari, che segue in ogni loro fase. Fornisce inoltre assistenza agli acquisti immobiliari in sede di aste giudiziarie, nonché nella gestione del contenzioso, nella consulenza e nella pareristica afferente la recuperabilità del credito o la relativa messa a perdita.
Prima dell’ingresso in studio ha lavorato presso primarie banche e società italiane e altri studi legali italiani, occupandosi prevalentemente di diritto bancario e finanziario e real estate.
Laureata in Giurisprudenza nel 2004 presso l’Università La Sapienza di Roma, è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Roma dal 2008.
Parla italiano e inglese.
Con l’ordinanza interlocutoria n. 8603 del 16 marzo 2022, la Terza Sezione Civ...
La Cassazione, con ordinanza n. 8010/2022 «afferma che l’ammissione di un cre...
Con l’ordinanza 5857/2022, la I Sezione Civile della Corte di Cassazione ha av...